miércoles, 26 de mayo de 2010

Cuando SARDEGNA se une a Hollywood...


GOSSIP
George, ho un languorino (Clooney schiavo d'amore) - La Canalis parcheggia il suo fidanzato in auto mentre fa colazione e lui le affitta una suite da sogno alle Hawaii: Eli dà lezioni su come si trattano gli uomini

George, ho un languorino (Clooney schiavo d'amore)

Notizia del 26 maggio 2010 - 14:00

La Canalis parcheggia il suo fidanzato in auto mentre fa colazione e lui le affitta una suite da sogno alle Hawaii: Eli dà lezioni su come si trattano gli uomini


La coppia Clooney-Canalis veleggia col vento in poppa. Lo scenario, incantevole, è quello del mare delle isole Hawaii dove l'attore hollywoodiano è impegnato nelle riprese del film The descendants . Nelle isole del Pacifico, Clooney pare abbia contattato un agenteimmobiliare per acquistare un nido d'amore per lui ed Elisabetta.

Nel frattempo il fascinoso George si è fatto raggiungere dall'attrice italiana per spegnere insieme, il 6 maggio scorso, 49 candeline in una lussuosa suite da 800 metri quadri, affittata a 6.500 dollari a notte all'Hotel St. Regis di Princeville. Relax e chiacchierate a bordo piscina, passeggiate romantiche, baci: secondo quanto riporta Us Weekly, i due non hanno fatto altro che scambiarsi coccole tra un frullato (per lui) e patatine fritte (per lei).

Non bada a spese, George, per godersi il momento magico di questo fidanzamento: la coppia viaggia disinvoltamente tra l'America e l'Italia, dove continua a mantenere il proprio campo base. E' di qualche giorno fa la sortita di Elisabetta Canalis in un affollato bar di viale Piave , a Milano. Lì la showgirl ha fatto colazione sola con un cane.

Anzi, con due: Andrea e Vittorio, fedeli amici a quattro zampe di Elisabetta, le hanno tenuto compagnia mentre lei sbocconcellava brioches e cappuccino. E, "parcheggiato" in auto , c'era nientemeno che lui, George, che attendeva paziente per evitare l'assalto dei fan. Che uomo da sposare (se solo si decidesse)!

No hay comentarios:

Publicar un comentario